Darksiders Warmastered Edition
Spinto con l'inganno dalle forze del male a distruggere prematuramente il mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell'Apocalisse, è accusato di aver violato le sacre leggi scatenando un conflitto tra Inferno e Paradiso. Nel massacro che ne è seguito, le forze demoniache hanno sconfitto quelle celesti, impossessandosi della Terra.