void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2
Dagli sviluppatori di Nippon Ichi Software arriva il secondo capitolo della serie Void Terrarium! Con cloudAI sconfitto e Toriko scampata a una fine certa, una nuova e letale malattia minaccia ancora una volta il suo benessere. Per salvarla, unisciti a Robbie e viaggia nel passato per trovare una cura.