Scopri i segreti della Monade e salva il mondo
Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione?
Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!
Molto tempo fa, i due grandi titani, Bionis e Mechanis, si affrontarono in un duello mortale. Nessuno dei due ne uscì vivo.
Un giorno, gli Homs furono invasi dai Mechan, guerrieri meccanici provenienti dal titano Mechanis.
Gli Homs riuscirono a trionfare grazie alla Monade, una spada leggendaria in grado di trafiggere l'armatura dei Mechan.
Nel tuo epico viaggio, che ti porterà a esplorare entrambi i titani, incontrerai tanti tipi di mostri da affrontare in battaglia. Per avere la meglio dovrai padroneggiare il profondo sistema di combattimento del gioco, che combina azione in tempo reale e strategia a turni.
Man mano che lotti al fianco dei tuoi compagni e completi le missioni che ti vengono affidate nelle città e nei luoghi che visiti, l'Intesa del tuo gruppo salirà, permettendoti di forgiare legami che si dimostreranno utilissimi nel corso dell'avventura.