Winter Sports Games
Che tu preferisca inforcare gli sci o sederti in un bob, saltare da un trampolino o far scivolare le cosiddette "stone" sul ghiaccio del curling, in questo gioco troverai di certo quello che fa per te!
A tua disposizione ci sono infatti tornei e sfide in sei entusiasmanti discipline. Potrai divertirti con la modalità per giocatore singolo o insieme ai tuoi amici (max. 4 giocatori) senza muoverti dal divano... ed evitando di buscarti un raffreddore!