Comunemente conosciuti con il nome di "Marea verde", gli Orki sono una feroce razza dalla una violenza senza pari che vaga di stella in stella prendendo parte a frenetiche crociate note come "Waaagh!". Sono selvaggi, brutali, spietati e superano in numero qualunque altra razza che si trova lungo il loro cammino di distruzione.
Mettiti al comando di un'invasione di Orki mentre ti fai strada sparando e spaccando teste nella città alveare di Luteus Prime, allo scopo di recuperare il tuo squig di capelli e mettere in atto la vendetta contro il Gran Kapoguerra! E, nel frattempo, potresti anche diventare il Kapoguerra di una Waaagh!... Far valere la legge del più forte non è mai stato così brutalmente divertente!
Dakka a volontà! Annienta i tuoi nemici avvalendoti di un fantastico arsenale di armi e semina distruzione lungo il percorso. Nessuno può osare ostacolarti! Divertiti come non mai tra esplosioni devastanti e corpi (o quel che resta) che volano qua e là!
WAAAGH! Lascia crescere l'aggressività e la brutalità dentro di te fino a farle esplodere in tempeste di proiettili! La violenza non genera altro che violenza man mano che l'enorme conflagrazione che provochi si tramuta in una Waaagh! vera e propria. Del resto, gli Orki sono fatti per combattere... e vincere!
L'unione fa la forza! Chiama a raccolta i tuoi amici e affrontate insieme le forze dell'Astra Militarum, i Culti dei Genestealer e gli Space Marine. Oppure, datevene di santa ragione per decretare chi tra voi è l'Orko più cruento del clan!