Warhammer 40,000: Mechanicus
Prendi il controllo di uno degli eserciti tecnologicamente più avanzati dell'Imperium, l'Adeptus Mechanicus, in questo acclamato gioco tattico a turni. Ogni tua decisione plasmerà le missioni future e deciderà il destino delle tue truppe in oltre 50 missioni curate fino ai minimi particolari, incluse quelle scaricabili Heretek. Scegli con attenzione il tuo percorso: l'Imperium dipende da questo.