Urban Trial Playground
Esegui backflip sui tetti, sulle palme e sulle dune di sabbia con Urban Trial Playground e diventa il migliore pilota acrobatico che si sia mai visto in circolazione!
Questa nuova puntata della serie di gare motociclistiche acrobatiche sposta l'azione dalle strade di città alle spiagge soleggiate e colorate della California, aggiungendo nuovi trick, nuove acrobazie e nuove combo. Si tratta di un gioco di velocità, equilibrio e stile!
Con un'atmosfera rilassata e con un paesaggio soleggiato e colorato a fare da scenario a delle spettacolari acrobazie, potrai cimentarti nei tuoi trick preferiti tra palme e dune di sabbia dorata.
I livelli di Urban Trial Playground sono stati concepiti in modo tale da permetterti di eseguire trick e acrobazie, da combinare in fantastiche combo che ti faranno inanellare punti su punti!
Urban Trial Playground è stato pensato per offrire innumerevoli ore di azione agli amanti dell'adrenalina e ai fanatici del freestyle. Combina le acrobazie per delle combo uniche e virtualmente infinite che ti permetteranno di accumulare punti e di scalare la vetta delle classifiche!
Urban Ttrial Playground presenta cinque moto con possibilità di personalizzare non solo il look, ma anche il motore, i freni e altre parti fondamentali che impattano sulla manovrabilità della moto stessa. Un'ampia varietà di personalizzazioni per moto e pilota ti consentirà di dare il tuo tocco personale al gioco e di conquistare nuovi record in perfetto stile californiano!