■Panoramica del gioco
Il gioco ha una struttura episodica in cui ogni caso è legato a una specifica leggenda metropolitana reperibile su Internet, tutto in una magnifica pixel art psichedelica.
Il giocatore controllerà Azami Fukurai per indagare sulle scene degli eventi paranormali, raccogliere prove e analizzare i post sui social network, fino a scoprire il passato dei clienti e la verità sulle leggende metropolitane. E gli sviluppi dopo l'ultima fase, quella di Dissezione, non sono mai prevedibili...
Il Centro Dissezione Leggende Metropolitane è un ente privato che si occupa di indagare sia sul posto che in rete, collezionare e divinare, grazie alla chiaroveggenza del direttore Ayumu Meguriya, in merito alle varie leggende metropolitane che affollano i social media.