Tin & Kuna
Rotola e viaggia per i mondi colorati e caotici di Tin & Kuna. Esplora livelli pieni di enigmi e pericoli. Raccogliendo potenti cristalli, Kuna ottiene abilità speciali: salta più in alto, prende fuoco e attira oggetti magnetici per salvare Tin. Usa tutte le sue abilità per riportare equilibrio nel mondo e sconfiggere il Caos!
Un giorno, mentre i migliori amici Tin e Kuna trascorrono del tempo insieme, si imbattono in una sfera misteriosa. Kuna la apre accidentalmente (ops!), liberando gli spiriti maligni che si impossessano del povero Tin. Kuna avrà bisogno di tutta la sua velocità e abilità per salvare Tin, e insieme dovranno ricostruire la sfera e rinchiudere il caos che terrorizza il loro piccolo pianeta.