Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival
Ti diamo il benvenuto a Omiko City, l'ambientazione ideale per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival! Uno scenario completo di tutti gli elementi targati Taiko più popolari, riuniti in un'unica città! Insieme a DON-chan, fai la conoscenza del tuo nuovo amico Kumo-kyun e punta a diventare un Maestro del Taiko!
Nel gioco sono disponibili 76 brani, inclusi Gurenge, Feel Special e Into the Night! Inoltre, con la modalità Assistenza fantasma, potrai sviluppare la tua abilità di percussionista più facilmente!
Partecipa a partite classificate online e competi con giocatori provenienti da tutto il mondo!