Sonic Colours: Ultimate
Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un'esperienza imperdibile. Sonic sarà messo alla prova in questo viaggio avvincente per liberare i wisp, ma con il loro aiuto, e il tuo, ne vedrai di tutti i colori!
Sonic Colours: Ultimate Digital Deluxe include Ultimate Cosmetic Pack (Personalizza Sonic e fatti notare con gli esclusivi guanti e scarpe oro e argento, il turbo e l'aura del film di Sonic e icone giocatore esclusive col tema del film di Sonic), Ultimate Music Pack (3 remix esclusivi del gioco originale per darti il ritmo mentre metti fine ai complotti del Dr. Eggman), ma anche l'accesso anticipato e le tue esclusive icone giocatore.