Un'avventura che ti fa muovere!
Con il Ring-Con in mano e la fascia assicurata alla gamba, è ora di partire per un'avventura tutta a base di fitness! Esplora un mondo fantastico e sconfiggi un drago culturista e i suoi sgherri eseguendo veri e propri esercizi in Ring Fit Adventure, un gioco di fitness per Nintendo Switch! Corri sul posto per attraversare praterie, fai esercizi per attaccare i nemici ed esegui pose di yoga per ricaricare la tua barra dell'energia.
Due nuovi accessori, il Ring-Con e la fascia per la gamba, aiutano a misurare i tuoi movimenti nel mondo reale e a trasformarli in azioni all'interno del gioco. Grazie ai minigiochi aggiuntivi e ai programmi di allenamento personalizzabili, Ring Fit Adventure è perfetto sia per chi si allena già sia per chi vuole iniziare.
Nella modalità Avventura devi sconfiggere i nemici con attacchi basati su decine di esercizi reali in tantissimi livelli suddivisi in più di 20 mondi. Affrontando i livelli otterrai punti esperienza e ingredienti con cui creare dei frullati che ripristinano la tua energia.
Vuoi competere con gli altri? Passa l'accessorio Ring-Con agli amici e scegliete fra 12 minigiochi: distruggete scatole con raffiche di vento, create oggetti in ceramica con gli squat e altro ancora. Se vuoi un allenamento più tradizionale, puoi creare programmi personalizzabili, abbinando esercizi e minigiochi. Usando la telecamera IR di movimento integrata nel Joy-Con (R) (venduto separatamente), puoi anche monitorare alcune statistiche, come la frequenza cardiaca e la quantità di calorie bruciate. È un ottimo modo per assicurarti di stare raggiungendo i tuoi obiettivi.