Penny-Punching Princess
Penny-Punching Princess è un picchiaduro con visuale isometrica ambientato in un mondo dominato dal capitalismo e dove regna il dio denaro. Avanza a suon di pugni e tangenti per reclamare il tuo regno dagli avidi Dragoloans.