Our World Is Ended.
Goditi immagini incredibili, una grafica meravigliosa e uno stile particolare e vibrante. Le ambientazioni ricche di dettagli fanno vivere Asakusa in un’atmosfera unica.
Quando Reiji, il personaggio principale si trova in stato di agitazione, si attiva il sistema S.O.S (Selection Of Soul). Le sue emozioni scorreranno sullo schermo prima di scomparire. Reagisci velocemente alle opzioni e osserva come le tue scelte influenzeranno i dialoghi.