Nelke & the Legendary Alchemists ~Ateliers of the New World~
Questo nuovo titolo della serie mira a fondere l'atmosfera da spaccato di vita quotidiana, caratterizzata dalla collaborazione tra vari personaggi, con l'ebbrezza di governare una città espandendo progressivamente il proprio mondo.
In occasione del 20° anniversario della serie questo nuovo titolo rappresenta una vera e propria pietra miliare nell'evoluzione di "Atelier": gioco di ruolo con simulazione gestionale di una città.
Il nostro intento è quello di fornire agli appassionati della serie un'esperienza "Atelier" totalmente nuova riproponendo diversi personaggi dei titoli precedenti tanto amati dai nostri fan.