My Time at Portia
Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, raccogli, scava e crea, per diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelarne i segreti. Ma fatti trovare pronto…non sarà facile!
Portia è piena di facce nuove da incontrare. Fai amicizia, completa richieste, scambia regali, vai ad appuntamenti e fai sbocciare l'amore!
DIVENTA CREATIVO: con una vasta gamma di mobili, decorazioni e miglioramenti per la bottega.
E C'È DI PIÙ: esplora nuovi territori, partecipa ai festival, cavalca cavalli e lama, cucina, gioca ai mini giochi e pesca. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?