Vivi l'adrenalina del Motocross con l'unico videogioco del campionato ufficiale! MXGP3 - The Official Motocross Videogame offre l'esperienza di gioco più coinvolgente di sempre, con un gameplay completamente nuovo.
Corri su 18 tracciati reali nel MXoN, con tutti i piloti e le moto delle categorie MXGP e MX2 della stagione 2016 e prova per la prima volta l'emozione della guida di 10 moto 2 tempi!
Rendi unici il tuo pilota e la tua moto con più di 300 componenti ufficiali per una personalizzazione completa!