Lumote: The Mastermote Chronicles
Schiaccia, colpisci e saltella nelle Grandi profondità, un mondo sottomarino pieno di Mote, creature bioluminescenti che trascorrono la loro vita nelle profondità del Bioverso, a ritmo di un paesaggio sonoro elettronico. Lumote è un Mote diverso dagli altri, curioso e con uno "sguardo" rivolto al potere. Quando la faglia fa diventare rosse le Grandi profondità, Lumote intraprende un viaggio epico per far tornare blu il mondo. Per riuscirci, Lumote dovrà imparare a controllare gli abitanti delle Grandi profondità e padroneggiarne i rompicapi per sconfiggere il Mote più grandi di tutti... il Mastermote!