La Famiglia Addams: Caos in Casa
Sono raccapriccianti, stravaganti e un visitatore misterioso vuole impadronirsi della loro spaventosa casa! Soltanto tu e i tuoi amici potete aiutare Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia Addams a salvare Casa Addams in questa esilarante avventura platform 3D per un massimo di quattro giocatori.
Esplora gli anfratti più spaventosi e i misteri stregati della casa per scoprirne i segreti e impedirne la distruzione. Utilizza le abilità speciali dei componenti di questa famiglia leggendaria, come la Mazurka della sciabola di Gomez oppure Socrate, la piovra da compagnia di Mercoledì, per risolvere gli enigmi e trovare gli spaventosi cimeli storici della casa. Gioca con e contro gli amici in minigiochi multiplayer che vi faranno scontrare e gareggiare per vincere. Sarà una serata in famiglia spaventosamente divertente!
È orrenda, è orribile, è casa. Raduna i tuoi amici e salva Casa Addams in un'avventura paurosamente divertente!
UNISCITI ALLA FAMIGLIA: entra nel mondo stravagante della Famiglia Addams grazie a una storia originale basata sul famoso film d'animazione!
SALVA LA CASA: ricostruisci la spaventosa ed emozionante storia di Casa Addams in un'avventura platform 3D!