Hello Kitty Kruisers With Sanrio Friends
La famosa e incredibilmente popolare Hello Kitty torna con un nuovissimo gioco di corse in 3D. Unisciti a Hello Kitty e ai suoi amici di Sanrio mentre gareggiano per aria, mare e terra. Gioca da solo o contro un massimo di 3 amici*. Sblocca nuovi costumi e veicoli per Hello Kitty e i suoi amici di Sanrio o metti alla prova le tue abilità di pilota nella nuovissima Modalità Avventura!