Gal*Gun 2
Corteggia la ragazza dei tuoi sogni in una storia avvincente ricca di colpi di scena. Con l’aiuto della seducente angioletta Risu, lasciati coinvolgere da una relazione con Chiru, la ragazza della porta accanto, e con la tua fidanzatina d’infanzia, Nanako.
Equipaggiati con il Demon Sweeper, un incredibile dispositivo capace di risucchiare le moleste minacce demoniache di Gal*Gun 2!
Gal*Gun 2 raggiunge nuove vette su Nintendo Switch con i controlli opzionali nella modalità portatile. Entra in azione e... fai attenzione agli approcci che riceverai da ogni angolo!