Farm for your Life
La tua comunità è stata distrutta da una forte tempesta che ha provocato un'apocalisse e ha scatenato i morti viventi. Insieme agli altri sopravvissuti, devi ricostruire una comunità e uno stile di vita sostenibili. Coltiva la fattoria e gestisci il ristorante per servire il cibo e combattere gli zombie.