Fantasy Friends: Under the Sea
Fantasy Friends: Under the Sea è il capitolo più recente della serie Fantasy Friends. Scopri un mondo sottomarino completamente nuovo, con tante sorprese e dodici adorabili amici acquatici di cui prendersi cura!
(Ri)Conosci Aurea, una sirena molto amichevole che ti guiderà in questa avventura spumeggiante!
Esplora la piazza, aggiungi decorazioni, ottieni nuove creature marine, compra tanti bei vestiti o giocattoli con cui giocare e abbellisci la piazza con oggetti simpatici e incredibili!
Colleziona centinaia di colori e skin per i tuoi animaletti e condividi i tuoi migliori design con i tuoi amici! E scopri quelli più rari!