FORECLOSED
Segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità è stata da poco confiscata, gli sono stati tolti il lavoro, l'impianto cerebrale e l'accesso alla blockchain della città. Ma adesso deve fuggire, prima che la sua identità e i suoi impianti vengano venduti all'asta.
FORECLOSED unisce la giocabilità dei videogiochi all'elegante estetica visiva dei fumetti. L'intera esperienza, dal gioco ai filmati, ha la struttura stilistica di una graphic novel. Le immagini a schermo intero e le vignette si fondono perfettamente tra di loro mentre attraversi la città cyberpunk di FORECLOSED, rivelando pian piano una storia cospirativa avvincente. I filmati sono anche interattivi e le transizione tra i vari stili di gioco scorrono in modo fluido.
Scopri e sblocca nuove abilità con un sistema di abilità simile ai giochi di ruolo. Migliora il potenziale della tua arma con modifiche futuristiche come i Colpi esplosivi o a mitraglia, potenzia il tuo cervello con potenziamenti sperimentali e respingi i nemici. Impara a controllare le tue nuove abilità, lotta contro gli avversari e manipola tutto ciò che ti circonda. Acquisisci abilità da supereroe come la telecinesi per lanciare i tuoi nemici in aria o scagliargli contro grossi oggetti. Hackera i vari sistemi per creare trappole o per surriscaldare gli impianti nelle teste dei tuoi nemici.
Frenetica azione cyberpunk - FORECLOSED è un'avventura coinvolgente ambientata in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali.
Fumetto interattivo - L'intera esperienza, dal gioco alle sequenze, ha la struttura stilistica di una graphic novel per farti sentire davvero come un eroe dei fumetti.
Combattimento con tecnologie all'avanguardia - Modifica la tua Pistola simbiotica con una serie di personalizzazioni che possono essere cambiate o addirittura combinate.