Death end re;Quest 2
Affronta i nemici di Le Choara adesso con l'aiuto di tutti i DLC, gratuiti e a pagamento, originariamente inclusi nella versione iniziale del gioco!
Una ragazza in fuga dal suo passato arriva nella cittadina di montagna di Le Choara, alla ricerca della sorella perduta da tempo. Non sa che la città ospita segreti sepolti, creature oscure che si aggirano per le strade notturne e una sinistra serie di sacrifici.
Giorno e notte – Esplora la pittoresca cittadina di Le Choara durante il giorno dal punto di vista visual novel e parla con i cittadini per scoprire dove si trova la sorella perduta di Mai. Di notte, combatti contro creature oscure in un gioco di ruolo con combattimenti a turni!
Non chiamarlo Knockback: il sistema Knockback consente a Mai e alla sua squadra di spingere gli Shadow Matter contro muri, altri nemici e persino contro altri membri del Gruppo, per combo consecutive. Se calcolerai correttamente l'angolazione dei tuoi attacchi, potresti persino essere in grado di attivare il Super Knockback e il Super Knockblow.
Attenti al Berserker – Durante l'esplorazione del dungeon e la battaglia, una figura nera senza volto apparirà dal nulla. La figura mostrerà anche la sua area di attacco, una volta apparsa. Mai e la sua squadra dovranno sfuggire dall'area di attacco del Berserker, altrimenti ucciderà istantaneamente chiunque con un solo colpo. Scappa dal Berserker nel dungeon o sconfiggi tutti i mostri esistenti sul campo di battaglia per scappare!