DOOM Eternal
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità in DOOM Eternal per Nintendo Switch.
Prova la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, sei lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 mette l'uno contro gli altri un DOOM Slayer armato fino ai denti e due demoni controllati da giocatori, che si affronteranno in uno scontro al meglio dei 5 round all’insegna del combattimento in prima persona più adrenalinico che esista.
Hai salvato il genere umano dall’estinzione, ma a caro prezzo. Uno squilibrio di potere nei cieli minaccia ora l’intero creato. La posta in palio è l’anima dell’universo.
Le legioni dell’Inferno hanno devastato i cieli e minacciano di invadere le altre dimensioni. Fatti strada fino a Urdak e decidi il destino dell’universo. La tua missione ora appartiene solo a te.
Sfida gli dèi e risveglia un male antico nell’epica conclusione della saga del DOOM Slayer. Riunisci le armate delle Sentinelle, assedia l’ultimo bastione dell’Inferno, fai breccia nelle mura fortificate e affronta il Signore Oscuro in persona.