Bluey: Il Videogioco
Unisciti al divertimento con Bluey e la sua famiglia in Bluey: Il Videogioco! Vivi una storia tutta nuova ambientata in 4 avventure interattive. Per la prima volta, esplora luoghi iconici come la casa degli Heeler, il parco giochi, il torrente e una spiaggia tutta nuova. Ritrova i tuoi giochi preferiti direttamente dalla serie animata, come Keepy uppy, Inseguire Chattermax e molti altri!
Il divertimento non si ferma qui! Questo gioco non sarà difficiloso, ma divertentissimo. Vivi la gioia e la meraviglia del mondo di Bluey, con il multigiocatore in locale puoi giocare con amici e famiglia in modalità storia e liberamente!
Esplora e raccogli oggetti per il tuo album di adesivi, sblocca completi e scopri molti segreti e riferimenti nascosti in ogni luogo. Rivivi scene iconiche o crea le tue avventure e giochi ispirati a Bluey.
Modalità co-op: affronta con famiglia e amici una grande varietà di giochi e sfide emozionanti.