Asterix & Obelix XXL 2
Dopo più di 10 anni dall’ultima apparizione su console e PC, Asterix e Obelix tornano più in forma che mai! Asterix & Obelix XXL 2 è un magnifico mix di azione e avventura adatto a tutte le età, in cui lo humour va a braccetto con le zuffe.
Dov’è andato a cacciarsi Panoramix? Il druido dalla lunga barba è scomparso dopo aver tradito i suoi compagni per Giulio Cesare. Il villaggio dei Galli è in pieno tumulto e bisogna scoprire la verità! Asterix & Obelix, sempre pronti per una nuova avventura, sono inviati in missione a Roma dal capo Abraracourcix, dove un nuovo parco di divertimenti, Las Vegum, è stato aperto dal celebre imperatore romano. Ma perché? Che cosa nasconde Panoramix?
Parti per Las Vegum con gli inseparabili Asterix, Obelix e il fido compagno Idefix, che sarà indispensabile per affrontare le armate dei legionari. A disposizione avrai con te anche la tua principale arma contro i romani: la pozione magica!
Usa l’astuzia di Asterix e la prodigiosa forza di Obelix per sbarazzarti delle orde di romani, risolvere enigmi e affrontare le numerose prove che ti aspettano!
Esplora l’imponente parco di attrazione di Las Vegum, un'ambientazione del tutto nuova per la serie! Un mondo ricco di colori e di particolari che non tradisce l'immagine iconica del fumetto di Goscinny e Uderzo.
Che tu sia da sempre fan dei Galli o che tu stia scoprendo solo ora le loro avventure, Asterix & Obelix XXL 2 è un gioco accessibile e particolarmente piacevole da giocare. Potrai inoltre divertirti a scovare un’infinità di citazioni nascoste e ti innamorerai sia dei personaggi che incontrerai per strada che del paesaggio.
Asterix & Obelix XXL 2 porta il gioco originale a un livello del tutto nuovo. La nuova grafica rende omaggio al fumetto, mentre il gameplay è stato completamente rivisitato per perfezionare le battaglie contro i romani! Inoltre è stato messo a punto un nuovo sistema per migliorare gli attacchi e per la prima volta il giocatore potrà cimentarsi anche in sfide speciali!