Amazing Machines
In questo puzzle game basato sulla fisica, darai vita a dei bizzarri macchinari con elementi divertenti. Posiziona nei posti giusti barili esplosivi, pistole laser, razzi, nastri trasportatori e tanto altro per scatenare divertentissime reazioni a catena.
Scopri l'inventore che è in te e sperimenta in più di 200 livelli che ti metteranno a dura prova. L'editor dei livelli offre infiniti modi per divertirsi: Progetta i tuoi livelli usando una variegata collezione di oggetti, che va dalle mollette per i panni alle macchine del vento!