51 Worldwide Games
La demo gratuita ti permette anche di sfidare fino a tre amici in multiplayer locale in wireless*. Con una copia del gioco completo, chi usa la demo può avere accesso a tutti i giochi multiplayer! Perché non provate anche la modalità Mosaico?
Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online***! Da giochi già in auge nell'antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!
Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli.
Con ben 51 giochi troverai sempre qualcosa di adatto a ogni occasione, dalle rilassanti serate a casa ai ritrovi con gli amici!
La modalità Mosaico ti permette di affiancare fino a quattro console, dopo averle collegate tra loro in wireless, per creare un'area di gioco più grande. Prova a disporle in vari modi per scoprire tutte le possibilità!
Con 51 giochi tra cui scegliere, troverai sempre qualcosa di adatto all'occasione. Provane il più possibile per sbloccare medaglie, motivi per le carte e altro ancora!