nintendogs + cats: Barboncino nano & Nuovi amici
I cuccioli di Nintendogs stanno per tornare sul palmo della tua mano e su Nintendo 3DS diventano ancora più dolci ed espressivi. E, novità assoluta, per la prima volta, oltre ai cagnolini ci saranno anche degli adorabili gattini! Il divertimento del primo titolo ritorna con varie razze tra cui scegliere, tanti accessori per i cuccioli e la possibilità di addestrare e far competere i tuoi piccoli amici in diverse sfide e attività.