Rivivi i momenti giurassici della serie, come la spaventosa scena dei Velociraptor in cucina o il volo dello pterodattilo, il tutto declinato secondo l'inconfondibile stile LEGO. È un crescendo continuo di divertimento mentre percorri la storia del quarto film della saga, Jurassic World, e ti immergi in un'avventura preistorica senza uguali.
Inseguimenti a gran velocità, stimolanti rompicapi e piattaforme pericolose aspettano gli esploratori più intrepidi. Per avere successo dovrai usare le abilità uniche di un ampio cast di personaggi tratti dai quattro film, tra cui il carismatico Dott. Ian Malcolm, esperto della teoria del caos, e il tenace paleontologo Dott. Alan Grant. E quando avrai bisogno di ricorrere all'artiglieria pesante potrai scatenare il pandemonio controllando 20 dinosauri, dai terribili Triceratopi al terrificante T-Rex!
La genetica è la forza più impressionante del nostro pianeta e puoi dominarla personalizzando la tua collezione di dinosauri. Colleziona ambra LEGO e fai esperimenti con il DNA per creare dinosauri completamente nuovi con abilità uniche, proprio come gli scienziati di Jurassic World. Potrai popolare Isla Nublar e Isla Sorna con le tue creature collocandole in recinti mentre completi missioni speciali Free Play.