I Miei Puledri 3D
Più di 20 graziosi puledri aspettano di ricevere tante coccole e attenzioni e di poter giocare con te. Lasciati affascinare da grafica e animazioni stupende quando ammirerai da vicino questi cavallini in 3D oppure quando li vedrai correre allegri in mezzo ai prati.