Al termine del sesto capitolo del gioco, gli utenti che hanno acquistato la versione scaricabile europea di Fire Emblem Fates devono scegliere quale percorso narrativo seguire. Questa scelta determina di quale versione del gioco disporranno. I dati di gioco del percorso selezionato sono scaricabili solo da quel punto.
Le vendite di Fire Emblem Fates termineranno un mese prima, il 28/02/2023. I contenuti scaricabili per Fire Emblem Fates, inclusi i percorsi narrativi accessibili dopo la conclusione del sesto capitolo del gioco, rimarranno disponibili fino al 27/03/2023.
Raccomandiamo ai possessori della versione scaricabile europea di Fire Emblem Fates di completare il sesto capitolo e scaricare i dati di gioco del percorso desiderato prima del 27/03/2023. I giocatori interessati ad acquistare i restanti percorsi aggiuntivi dovrebbero farlo entro la stessa scadenza.
In Fire Emblem Fates per console della famiglia Nintendo 3DS, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Nei panni di un principe di Hoshido cresciuto dal casato reale di Nohr, hai due famiglie diverse. Il percorso che scegli determinerà il fato che attende te e l'esercito che guidi. Comandalo con perizia e forgia solidi legami in questo ambizioso gioco di strategia a turni.
Per la primissima volta, il tuo alter ego personalizzato è l'eroe principale. Guida il tuo esercito in epiche battaglie a turni e prepara i tuoi piani d'attacco in base ai livelli di assistenza, delle classi e delle armi dei tuoi alleati. Ogni unità ha punti di forza e debolezze di cui devi tener conto quando affronti i nemici. Metti in squadra i tuoi alleati in modo che possano aiutarsi sul campo di battaglia. Formare legami è fondamentale: più i tuoi alleati si conoscono, meglio combatteranno insieme.
Quando non stai combattendo contro i soldati nohriani o hoshidesi – o entrambi! – metti alla prova le tue abilità contro avversari reali grazie alle opzioni multiplayer e collauda le tue tattiche con gli amici tramite la modalità wireless oppure sposta la sfida online* e combatti contro gli amici o altri giocatori scelti dal sistema.
Scegli da che parte stare e decidi il tuo destino in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!