FINAL FANTASY EXPLORERS
Unisci le forze con gli amici e affronta i mostri più forti del regno in FINAL FANTASY EXPLORERS per le console della famiglia Nintendo 3DS. Giocate insieme online* o nella modalità co-op in locale per salvare il mondo in questo epico gioco di ruolo.
Unisciti a un gruppo di eroi e parti alla ricerca della fonte di energia più grande del mondo, il Grand Crystal. Preparati a esplorare regioni esotiche e misteriose in cerca dei frammenti del Grand Crystal e affronta i feroci mostri che li proteggono!
Gli esploratori più coraggiosi possono affrontare più di 200 missioni da soli o con un massimo di tre altri giocatori, sia online* che in locale in modalità wireless. Inizia creando il tuo esploratore, poi personalizzane l'armatura, le abilità e altro, prima di partire per la tua avventura.
Il gioco include più di 20 classi, dotate ognuna di un set di abilità unico. Puoi diventare un Black Mage, che usa incantesimi offensivi per abbattere i mostri, specializzarti come Dark Knight, che sacrifica la sua salute per sferrare attacchi devastanti, e molto altro! Prova tutte le classi per trovare quella che si adatta di più al tuo stile di gioco!
Puoi anche passare da una classe all'altra e trasferire determinate abilità in base alle necessità del tuo personaggio o del tuo gruppo. I materiali che raccogli durante le tue avventure ti permettono di equipaggiare il tuo personaggio e, con più di 500 oggetti diversi, c'è qualcosa di adatto a ogni occasione!
A volte, un mostro farà cadere un oggetto speciale che può essere usato per creare versioni inoffensive dei tuoi mostri di FINAL FANTASY preferiti. Queste bestiole possono anche essere reclutate per dare una mano nelle missioni: tienilo a mente quando hai qualche posto libero nel gruppo!
A un certo punto il tuo eroe sarà in grado di usare il sistema Trance, che gli permette di eseguire attacchi evocando demoni classici come Ifrit e Bahamut, o trasformarsi in icone della serie di FINAL FANTASY come Cloud, Squall e Lightning.
Forma un gruppo composto da fantastici eroi, vai in cerca del Grand Crystal e salva il pianeta in FINAL FANTASY EXPLORERS per console della famiglia Nintendo 3DS.