FIFA 15 Legacy Edition
Gioca al titolo calcistico definitivo ovunque ti trovi con FIFA 15 Legacy Edition per Nintendo 3DS e 2DS! Prova qusto incredibile gioco nel palmo delle tue mani, completo di gironi aggiornati, e più di 30 campionati ufficiali. 50 tornei reali, 500 squadre e 12.500 giocatori!
Dopo esserti organizzato, potrai scegliere tra due modalità diverse: l'incontro tradizionale in campo 11 contro 11, o una sfida sulla strada 5 contro 5. Oltre ai controlli standard con i pulsanti, potrai scegliere di usare il touch screen per avere una maggiore accuratezza, effettuare passaggi precisi e fare un goal da campione dal calcio d'angolo!
Puoi anche ricreare un giocatore virtuale copia di te stesso usando la modalità 3D Street Football, e portarli da talenti sconosciuti a noti campioni del mondo!
Mostrare di essere il migliore è facile: sfida un amico in una partita 11 contro 11 o 5 contro 5 in modalità wireless, per determinare la squadra degna di competere in nome del suo Paese, e quella che invece rimarrà nella serie minore! Inizia la tua avventura calcistica nei panni di uno dei famosi talenti di calcio in FIFA 15 Legacy Edition su Nintendo 3DS e 2DS!