Disney Magical World
Un nuovo mondo ti aspetta in Disney Magical World per Nintendo 3DS e 2DS. Dopo aver creato il tuo avatar e la tua vita da sogno personalizzati, ti aspetta una meravigliosa avventura fantasy in 3D con oltre 60 celebri personaggi Disney! Esplora la variopinta città di Castellopoli e i mondi che la circondano, ispirati a Le avventure di Alice, Cenerentola, Aladdin e molti altri. Interagisci con i tuoi personaggi preferiti, gestisci un bar per guadagnare monete di gioco, vai in missione a caccia di fantasmi e visita le città dei tuoi amici in modalità wireless, tutto e sempre in puro stile Disney.
E il divertimento non finisce qui: potrai infatti arricchire la tua avventura con tantissimi contenuti aggiuntivi. Ad esempio, potrai inquadrare carte RA con le fotocamere di Nintendo 3DS o Nintendo 2DS per avere regali gratuiti da Trilli, oppure ricevere oggetti gratuiti negli hotspot Nintendo Zone. E come se non bastasse, nuovi contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel gioco ogni mese fino a settembre 2015! Acquistando i contenuti aggiuntivi, potrai scoprire ricette, costumi, oggetti per il bar e altro ancora. In più, ogni mese saranno disponibili anche oggetti gratuiti*!
Scopri di più sui contenuti aggiuntivi disponibili per Disney Magical World nella sezione Oggetti bonus!
Balla tutta la notte nel Castello di Cenerentola. Vai a pesca insieme a Paperino. Affronta i fantasmi con la tua bacchetta magica. Puoi divertirti in talmente tanti modi che avrai solo l'imbarazzo della scelta!
Gran parte della vita quotidiana in Disney Magical World si svolge nel tuo bar. Se lo decori ispirandoti a un tema specifico, i personaggi di quel mondo potrebbero anche venire a farti visita. Ad esempio, usando un arredamento ispirato a Biancaneve, potrebbero venire a trovarti i Sette Nani! Prepara tantissimi piatti in base agli ingredienti che trovi, e non aver paura di sperimentare nuove ricette! Potrai anche scegliere le divise per il tuo personale, il nome del bar e perfino la musica di sottofondo.
Colleziona gli adesivi per espandere il tuo mondo magico. Per scoprire come ottenerli, tocca la schermata della mappa in qualsiasi momento.
Vestire il tuo Mii in stile Disney fa parte del divertimento, perciò raccogli Materiali mentre esplori, vai a pesca, coltiva e divertiti. Poi porta tutto al negozio di Paperina per creare nuovi abiti e spassosi accessori.
Quando vedi un'icona sopra la testa di un personaggio, ricordati di salutarlo: potrebbe darti una carta personaggio speciale! Ci sono oltre 300 carte da collezionare e potrai dare un'occhiata al tuo Album delle carte in qualsiasi momento.
Invita un amico grazie alla modalità wireless: verrà a visitare il tuo bar e la tua stanza per vedere come li hai decorati. Se il commento dei tuoi ospiti sarà "Bello!", potresti ottenere nuovi, fantastici oggetti.