Pinball: Revenge of the Gator
Pinball: Revenge of the Gator è un'avvincente simulazione di flipper in versione tascabile, in cui dovrai far sfrecciare la tua pallina su un tavolo da gioco pieno di trappole e insidie.
Puoi anche giocare a turno con un amico nella modalità per due giocatori e tentare di ottenere il punteggio più alto.