Dracula sta per risvegliarsi dalle tenebre! Il rito è già iniziato e si realizzerà con la luna piena. Vesti i panni dell'ammazzavampiri Nathan Graves, prendi d'assalto il castello del conte prima che sia troppo tardi e salva il tuo maestro. Altrimenti la sua energia vitale sarà usata per riportare Dracula nel mondo dei vivi!
Nel primo Castlevania in assoluto per Game Boy Advance dovrai affrontare mostruosi nemici e titanici boss per ottenere punti esperienza e abilità speciali utili per esplorare tante aree segrete. Combina carte azione e attributi per lanciare più di 80 incantesimi, dalla frusta infuocata alla bufera di ghiaccio. Riuscirai a rispedire il signore delle tenebre nella sua tomba?