World War Z - PvPvZ Update
PvPvZ offre un'esperienza assolutamente unica in World War Z, sfidandoti a sopravvivere tanto ai non-morti quanto agli altri superstiti in una serie di modalità competitive progettate per il combattimento 4 contro 4.