World War Z
World War Z, l'elettrizzante sparatutto zombi che ha appassionato più di 15 milioni di giocatori, arriva ora su Nintendo Switch. Ispirato al film di Paramount Pictures, World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona con orde composte da centinaia di zombi.
L'umanità sta per estinguersi. Da New York a Mosca fino a Gerusalemme, l'apocalisse di non morti si diffonde sempre più. In questo inferno, alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sopravvivere agli zombi.