TerraTech - Pacchetto armi da guerra
Con questo set di blocchi personalizzati e skin tematiche uniche inviate Hawkeye indietro nel tempo con l'Iron Hunter ispirato agli anni '40 e innalzatevi in volo con Venture progettando il vostro Warbird.