TerraTech - Falcone della genesi
Ispirato alle creature più veloci della Terra, il pacchetto di skin Falcone della genesi per Hawkeye e Venture introduce motivi squadrati dall'aspetto minimalista e aerodinamico, oltre a temi ispirati agli uccelli rapaci, per rinnovare il look dei tuoi Tech mentre esplori il mondo via terra e aria.