Sinsonasty Mangles
Mangles ha stupito la scorsa stagione come la squadra outsider più calda della MFL. Hanno raggiunto il Mayhem Bowl ma hanno perso con un pareggio. Il suo roster comprende il QB di alto livello Bro Shiesty e il veloce WR Bizarre Ace. Nessun'altra squadra ha un gruppo di ricevitori più penetrante ed esplosivo dei Mangles. Se a ciò si aggiungono un'impressionante velocità di gioco e una difesa pungente e dura, i Mangles hanno tutta la potenza necessaria per competere con qualsiasi squadra del campionato.