Path of the Crow
Il DLC The Crow contiene: il famiglio corvo, amico del nostro eroe. Il corvo resterà al tuo fianco anche quando la strada si farà più dura.
Un nuovo livello, il Campo di battaglia. Desolata e devastata da marciume e decadimento, la terra qui è frantumata e arsa dalle esplosioni, e tra la nebbia risuonano gli squilli di tromba della carica. Questo livello è l'apice della guerra, e dovrai attraversarlo combattendo.
Una nuova arma, il Mortaio: questa nuova arma, recuperata sul Campo di battaglia, terrorizza anche chi riesce a mettersi al riparo.