Pacchetto skin Stranger Things
Si sta avvicinando qualcosa, qualcosa che ha sete di sangue. C'è un'ombra sul muro che diventa sempre più grande e divora ogni cosa che incontra. È qui, sta arrivando… Boom! Stranger Things è ora su Minecraft! Unisciti a Mike, Dustin, Lucas, Will, Eleven, Joyce, Hopper e altri ancora, mentre lottano per sopravvivere ai mostri, all'adolescenza e alle mode degli anni 80.