Espansione Dungeon: Mazzo leggendario
Vagando per i corridoi del dungeon, due dei mostri più forti sono stati corrotti e deformati dal Signore dell'Oscurità. Affrontali se ne hai il coraggio!
Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso il dungeon ancora più pericoloso.