Dinosaur Island
Rispolvera il tuo fidato Distruggi spazzatura e preparati a una nuova gigantesca avventura! Un'altra Isola Astuta ha bisogno del tuo aiuto! E questa è piena di spaventosi dinosauri bancuccioli! Conosci Newton, l'amico inventore di Pigby, e usa il tuo buon senso con il denaro per aiutarlo a ripagare il suo debito.