DLC New Edition - Escape Game Fort Boyard
5 nuove prove ti attendono, fra le quali l'onirica "Dalla Terra alla luna", la spettacolare "Turbo Basket" e l'intensa "Passerella con getti d'acqua".Dei nuovi contenuti che ti faranno sudare, riflettere e lottare!
Come bonus, 11 prove saranno ora disponibili per le modalità 1 contro 1, per partite contro gli amici e una esperienza "Escape Game" completa!