Breakout
Un'evasione di massa dalla prigione di San Amaro ha fatto riversare nelle strade un folto gruppo di criminali tanto pericolosi quanto imprevedibili. Con un mandato esteso a tutta la città, la squadra RICO viene scelta per intervenire.
Una nuova gang di temibili evasi, alcuni con ancora indosso la divisa da carcerati e con armi sottratte al deposito della prigione, si sta rintanando in vari luoghi sparsi per la città.
INOLTRE, è stato aggiunto un livello Lockdown in cui i giocatori si trovano intrappolati nella prigione di San Amaro, costretti ad affrontare prigionieri mossi dalla sete di violenza.